LE REGISTRAZIONI DEL CONVEGNO SONO DISPONIBILI SUL CANALE YOUTUBE DELL’UNIONE.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rovereto insieme a quelli di Trento e Bolzano, all’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati e alla Camera Amministrativa di Trento ha organizzato un convegno per il prossimo 18 dicembre 2015 dalle 14 alle 17 a Rovereto (TN) presso l’auditorium Piave di Trentino Sviluppo in via Zeni n. 8 sul tema del Processo Amministrativo Telematico.
Come noto la nuova formulazione dell’art. 136 del Codice del Processo Amministrativo prevede che dal 1 gennaio 2016 tutti i depositi dovranno essere effettuati con modalità telematiche secondo delle specifiche tecniche non ancora pubblicate in Gazzetta Ufficiale.
E’ possibile iscriversi al convegno a mezzo Riconosco Ordine Avvocati di Rovereto www.ordineavvocatirovereto.it . La partecipazione darà diritto a n. 3 crediti in materia deontologica.
Sarà anche possibile seguire l’evento in streaming con l’attribuzione di crediti formativi* previa registrazione a questo link: www.learningservices.it/avvocatitriveneto/registrazione
La diretta con crediti deontologici sarà disponibile a questo link: www.learningservices.it/avvocatitriveneto
*n. 3 crediti formativi in materia deontologica riconosciuti dal CNF per l’e-learning
Qualche informazione utile per lo streaming: ogni avvocato che intende ottenere i crediti formativi on line deve preregistrarsi al link sopra indicato e seguire dal proprio PC o telefono/tablet la videoconferenza.
Ogni 30 minuti verrà proposta dal sistema una facile domanda per attestare la presenza. Se si risponde correttamente almeno ad una domanda sulle 2 proposte ogni ora (quindi 3 in tutto nel corso delle 3 ore) si potrà conseguire l’attestato che certificherà l’acquisizione di n. 3 crediti in materia deontologica riconosciuti dal CNF e che sarà possibile direttamente stampare dal proprio pc.
Gli ordini di BARI, CAGLIARI, UDINE, BARCELLONA POZZO DI GOTTO e MATERA hanno organizzato una sala presso i loro Consigli dell’Ordine per seguire la diretta streaming e la presenza in sala verrà effettuata direttamente dai Consigli organizzatori tramite le modalità che avranno comunicato.