A tutti gli iscritti!
L’Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine ha organizzato un evento formativo dal titolo “Antiriciclaggio Avvocati”, accreditato per il nostro Distretto dall’Ordine di Trento.
Sono previsti tre eventi nel mese di aprile, precisamente l’1, il 22 ed il 29 con formula webinar della durata di 4 ore ciascuno (dalle 14.30 alle 18.30) nei quali verranno individuate e spiegate ai partecipanti le varie attività che gli avvocati devono compiere per osservare le disposizioni in materia di antiriciclaggio.
Il modulo è unico, cioè sono tre eventi uguali per dare la massima possibilità di scelta (quindi è prevista la frequenza ad un solo modulo) , con capienza massima di 990 partecipanti per ciascun evento.
Per iscriversi occorre cliccare sul link presente nell’allegata locandina accanto alla giornata prescelta; gli eventi verranno trasmessi sulla piattaforma “GoToWebinar” per l’accesso alla quale verranno date indicazioni nella mail di conferma dell’iscrizione.
La partecipazione all’evento darà diritto a nr. 3 crediti formativi.
PROGRAMMA
Saluti:
Avv.a Alessandra STELLA
Presidente Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati
Coordina:
Avv. Stefano FRATUCELLO
Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Padova
Relatori:
Dott. Antonio FORTAREZZA
Dottore Commercialista in Milano – Direttore Scientifico Veda Conformità Normativa
Dott. Cesare MONTAGNA
Responsabile coordinamento normativo Veda Formazione – Consulente antiriciclaggio e procedure di conformità
Saluti:
Dott. Gianmario STELLATO
Compliance Manager Veda
LINK PER LA REGISTRAZIONE
Venerdì 01.04.2022 14.30 – 18.30 | Link per la registrazione
Venerdì 22.04.2022 14.30 – 18.30 | Link per la registrazione
Venerdì 29.04.2022 14.30 – 18.30 | Link per la registrazione
Gli incontri (che sono tra loro ripetizioni) si svolgeranno in modalità Webinar utilizzando la piattaforma “GoToWebinar” in uso alla Veda S.r.l. che gestirà le iscrizioni per conto dell’Unione. Basterà cliccare il link posto a destra della data prescelta per iscriversi e seguire il Webinar. Per ciascuna sessione saranno disponibili 990 posti (riservati ai soli Iscritti agli Ordini del Triveneto) ed il materiale didattico (slides) sarà messo a disposizione dei partecipanti nella sezione “Documenti” del pannello di controllo della piattaforma da poter scaricare durante ed entro il termine della sessione webinar. L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Trento e dà diritto a n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.