1. Rinnovo cariche Ufficio di Presidenza anno 2014;
2.Legge Professionale: elaborazione regolamenti attuativi e resoconto incontro coordinamento Unioni Distrettuali 29 gennaio 2014; interventi dei Consiglieri Nazionali Forensi.
3.Conferenza Avvocatura Napoli 16-18 gennaio 2014
4.Cassa Forense: aggiornamento approvazione regolamento; incontro con il Presidente della Cassa di Previdenza 22 febbraio 2014; interventi dei Delegati;
5.Aggiornamento sulle attività dell’Organismo Unitario: manifestazione 20 febbraio 2014; interventi Delegati OUA;
6.PCT: problematiche e possibili interventi legislativi
7. Date e luogo prossime Assemblee
8. Varie ed eventuali
Per consentire lo svolgimento dell’Odg si raccomanda la puntualità. Si ringrazia l’Ordine ospitante per la disponibilità e la collaborazione fornita per l’incontro. L’Ordine di Padova al termine dei lavori offrirà ai partecipanti una colazione di lavoro.
Si ricorda che, a norma di Statuto, nei tre giorni successivi al ricevimento della convocazione i Presidenti degli Ordini possono chiedere al Presidente dell’Unione che siano aggiunti ulteriori argomenti di interesse all’Odg.
Alle Assemblee dell’Unione partecipano di diritto i Componenti dell’Ufficio di Presidenza, i Presidenti degli Ordini del Triveneto, i Consiglieri C.N.F per il Triveneto, i Delegati Cassa Forense per il Triveneto, Delegati O.U.A per il Triveneto, i Componenti dei Consigli Giudiziari del Triveneto nominati ai sensi della Legge 30.07.2007 n.111, i Presidenti delle Commissioni e Coordinatori dei Gruppi di Studio del Triveneto; si indirizza la convocazione anche al Presidente del CNF, al Presidente Cassa Nazionale di Previdenza Forense, al Presidente O.U.A. nonché ai Presidenti delle Unioni Regionali rivolgendo loro l’invio a intervenire e partecipare alle nostre riunioni. L’invito viene inviato anche alle Associazioni Forensi nazionali. Per motivi organizzativi preghiamo di voler segnalare la partecipazione alla Segreteria (email: segreteria@avvocatitriveneto.it)
Per il pernottamento sono prenotabili alcune camere presso l’Hotel NH Mantegna, in Via Tommaseo 66, Sarà sufficiente indicare per ogni singola prenotazione il codice cliente :
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PADOVA = 18580596
Le prenotazioni, fino ad un massimo di 9 camere, potranno essere effettuate chiamando direttamente il centro prenotazioni operativo 24h al seguente numero: 848 390 398 oppure inviando una mail a prenotazioni@nh-hotels.com.
Cordiali saluti
su invito del Presidente
Il Segretario
Avvocato Alessandra Stella
Come arrivare alla sede dell’Assemblea:
in auto:
Dalla A4 Milano – Venezia: Prendere l’uscita Padova Est, in direzione SR308
Al bivio tenere la sinistra, immettendosi nella SR308.
Prendere l’uscita 16, in direzione fiera/centro città.
Girare a destra, restando in via Venezia, poi proseguire in via Niccolò Tommaseo.
Vedrete il Tribunale alla vostra destra.
Dalla stazione ferroviaria: Il Tribunale si trova ad appena cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Padova. Basta uscire dalla stazione e seguire le indicazioni per la Fiera.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Padova è composto dai seguenti Avvocati: avv. Lorenzo Locatelli, Presidente; avv. Nicola Creuso, Segretario; avv. Carla Secchieri, Tesoriere; avv. Nicoletta Capone; avv. Giovanna Costantino; avv. Nicola Giobba; avv. Michele Godina; avv. Domenico Lucarini; avv. Stefania Martin; avv. Paola Menaldo; avv. Davide Pessi; avv. Riccardo Prando; avv. Carla Pregnolato; avv. Francesco Rossi; avv. Silvia Vangelisti.
A Padova sono iscritti 2701 avvocati di cui 1375 donne e 1326 uomini, 263 praticanti abilitati al patrocinio di cui 165 donne e 643 uomini, 643 praticanti senza patrocinio di cui 393 donne e 250 uomini.
Il sito web può essere consultato all’indirizzo: www.ordineavvocatipadova.it
Documenti in Cartella:
1. Convocazione Assemblea Unione Triveneta dei Consigli dell’Ordine Padova 15 febbraio 2014
2. Verbale Assemblea Venezia 7 dicembre 2013
3. TESTO_FINALE_REGOLAMENTO_ART_21_LEGGE_247_2012
4. Tabella CNF aumenti del C.U.
5. Articolo Panorama Cause Perse
6. Lettera avv. Pozzobon 13 febbraio 2014.doc