Nella mattinata del 28 luglio scorso si è svolta presso la Sede del Consiglio dell’Ordine di Trento la Conferenza Stampa promossa dall’Avvocatura Trentina sulla situazione drammatica in Turchia.
Alla Conferenza Stampa hanno aderito, su invito dell’Ordine, e quindi partecipato la Camera Penale di Trento “Michele Pompermaier” nella persona del Presidente Avv. Canestrini (la quale di iniziativa aveva sollecitato il Consiglio a condividere un momento pubblico di confronto), il Tribunale di Trento nella persona del Presidente Dott. Avolio, del Presidente di Sezione Dott. Serao, l’Associazione Nazionale Magistrati nella persona del Dott. Profiti, l’Università degli Studi di Trento rappresentata dal Rettore Prof. Collini e l’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige nella persona del Presidente Dott. Franchi.
La Conferenza Stampa è iniziata con un collegamento skype con un’Avvocata turca ad oggi espatriata, la quale ha aggiornato con notizie dell’ultima ora sulla situazione emergenziale in Turchia.
Di seguito il comunicato stampa dell’Avvocatura Trentina.
Il Presidente
Avv. Andrea de Bertolini
Comunicato Stampa 28.07.2016: Turchia – COA Trento
Prev

Juris Cup 8° trofeo
08 Agosto 2016
Next

IN RICORDO DI PIERO CALAMANDREI NEL 60.MO DALLA MORTE
09 Settembre 2016