L’accordo stipulato dall’Unione Triveneta con Netservice S.p.A. per la gestione della struttura informatica dei Punti d’accesso dei vari Ordini aderenti all’iniziativa, nonché dei servizi collegati, prevedeva l’impegno di Netservice a dar seguito alle indicazioni migliorative del sistema di deposito e della Consolle Avvocato fornite dai componenti della Commissione informatica dell’Unione.
Con tale obiettivo è stato quindi costituito un gruppo di lavoro composto da rappresentanti delle Commissione informatiche dell’Unione Triveneta e dell’ULOF, nonché dei consigli degli Ordini di Bologna, Firenze e Pisa.
Il gruppo di lavoro si riunisce periodicamente per fornire a Netservice le indicazioni per il miglioramento degli strumenti necessari per i depositi telematici.
Nell’ambito dell’auspicabile collaborazione tra gli Ordini del Triveneto confidiamo pertanto che i referenti informatici dei singoli Ordini forniscano alla Commissione informatica del Triveneto suggerimenti per il miglioramento della Consolle Avvocato. Tale invito è comunque esteso a tutti i colleghi triveneti.
Chi intendesse proporre dei suggerimenti, potrà farlo inviando una e-mail a commissioneinformatica@avvocatitriveneto.it con una descrizione accurata della proposta, corredata possibilmente da un’immagine (screenshot) della relativa videata.
Commissione informatica del Triveneto: iniziativa per il miglioramento della Consolle dell'avvocato
Prev

RIUNIONE DELEGATI XXXIII CONGRESSO NAZIONALE FORENSE
14 Settembre 2016
Next

Consolle Avvocato, versione 3.12.00
27 Settembre 2016